Le migliori agende per il 2024: settimanali, giornaliere e scolastiche

14 Dicembre 2023

Il Natale è alle porte e da sempre uno dei migliori regali possibile resta l’agenda per l’anno successivo. Un vero evergreen capace di dettare legge sotto l’albero. Il 2024 poi è un anno bisestile e va affrontato con l’agenda giusta, lo sappiamo. Di agende e agendine ce ne sono tante, settimanali, giornaliere, vistose, divertenti, eleganti: per tutti i gusti e le esigenze. Sì ma quale scegliere? Quali sono le migliori agende per il 2024? Partiamo da un punto fondamentale: da Le Petre che è una cartoleria top si trovano le agende top, ovviamente. E ora passiamo in rassegna quelle che ci hanno convinto di più.

Agenda LEGAMI

LEGAMI è la nostra preferita. Ne esistono tanti colori diversi e modelli diversi, non solo small e medium ma anche Giornaliera, Bigiornaliera, Settimanale o Mensile, da 12 mesi, da 16 mesi o da 18 mesi. Legami è un marchio straordinario che si sta imponendo come un vero must! Adatta a chi ama i colori, lo stile, la bellezza!

Agenda Moleskine

Moleskine non è certo da meno. Eleganza e stile inossidabile come non se ne trovano altrove, il taccuino Moleskine (avevamo raccontato la sua storia qui) si è evoluto da anni in una splendida agenda presente in diverse tipologie e colorazioni. Si tratta di un vero status symbol. Adatta a chi ama il viaggio, la libertà, la ricerca di sé.

Agenda Alpha Edition

Molto belle anche le agende Alpha Edition con le loro copertine coloratissime. Perfette per chi vuole portare sempre con sé arte e bellezza. Esistono anche qui in vari formati e tipologie. Sono davvero di ottima fattura e ultimamente si stanno facendo notare tra i nostri clienti più esigenti.

Agenda Notabene

Agenda bella e minimale. Solida e seria (ma non seriosa) è un regalo perfetto per mamme, papà e anche nonni. Gli piacerà il loro stile old school!

Agenda Cangini Filippi

Altra agenda dal look vintage che farà innamorare i più grandi riportandoli al tempo in cui le agende erano presenti e in bella vista vicino alla macchina da scrivere e al telefono con il selettore rotondo a molla. Agenda perfetta per chi ama uno stile sicuro e certo e cerca un’agenda chiara e funzionale dove segnare tutti gli appuntamenti importanti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments