Penne e refill Parker

La Parker, tra le tante penne, è quella per eccellenza, simbolo di eleganza minimale e di grande usabilità. La fabbrica Parker fu fondata negli Stati Uniti nel 1888 e da allora produce penne di classe per ogni fascia di prezzo destinate ad un pubblico in grado di apprezzare l’eccezionale design degli oggetti intramontabili che questo brand ha saputo produrre.

La penna più celebre e iconica è sicuramente la Parker 51 prodotta a partire dal 1951 mentre la più diffusa è la bellissima Jotter che avrete sicuramente visto in qualche ufficio o nel taschino della giacca di qualche collega.

Le penne parker a sfera hanno bisogno, dopo un certo periodo di utilizzo, di sostituire la cartuccia dell’inchiostro. Se sei in cerca di ricariche e refill per la tua penna parker puoi passare da noi in Cartoleria: abbiamo quello che fa per te 🙂

Dove comprare penne Parker a Roma

Roma è una città dove sono presenti molte cartolerie e anche la zona di Monteverde / Portuense è abbastanza fornita. Siamo però convinte che la nostra cartoleria meriti la vostra visita perché da noi potrete trovare davvero non solo tutti i prodotti di cui avete bisogno, ma anche tutti i consigli e i suggerimenti necessari per scegliere l’acquisto migliore per le vostre esigenze.

E allora cosa aspettate? Passate da noi e scoprire tutte le penne Parker e le varie ricariche e refill disponibili nel nostro negozio.

Penne e refill Parker