Cari tutti,
vi scriviamo una lettera, perché vorremmo ringraziarvi uno a uno personalmente, ma sarebbe un lavoro infinito. Vorremmo abbracciarvi uno a uno, ma non ci è permesso.
Da settembre a oggi non ci siamo mai fermate, in questo anno scolastico difficile, tra libri e richieste “bizzarre” delle maestre.
Ci siete venuti a trovare in tanti, da tutta Roma e provincia, “perché solo da voi si trova…”
La cosa che ci ha gratificato ed inorgoglito di più sono stati i complimenti che ci avete rivolto. Il lavoro che c’è dietro, nella scelta di prodotti diversi, unici, che ci possano distinguere, è duro, quasi maniacale. Ma la fatica è stata ampiamente ripagata dalla fiducia che ci avete concesso.
Quindi vi vogliamo rivolgere un grazie, tanto sentito, quanto vissuto nel passaggio delle quasi mille persone che solo in questo ultimo mese ci sono venute a trovare.
Il nostro cuore è vicino agli amici colleghi che sono stati penalizzati dalle chiusure e che si trovano di punto in bianco a difendere con i denti la propria attività.
Vi auguriamo un Buon Natale, che si, sarà diverso, ma starà a noi viverlo intensamente e intimamente ed un anno nuovo ricco di soddisfazioni ed emozioni. Vi auguriamo di vivere il più profondamente la vostra vita.
Le Petre