L’ultimo di Dan Brown è un libro di animali per bambini

1 Ottobre 2020 | Si parla di:

Dan Brown, celebre autore di best seller come Il Codice Da Vinci ha spiazzato i suoi fan dando alle stampe un libro illustrato per bambini che ha come titolo La sinfonia degli animali. Appena arrivato in libreria che ne siamo subito innamorate: lo abbiamo trovato splendido al punto da volergli dedicare un articolo sul nostro blog di libri per bambini.

Dan infatti è arrivato a una scelta “matura” che ha coniugato le sue due grandi passioni: la scrittura e la musica. Non tutti sanno, infatti, che il celebre scrittore è un grande appassionato di musica ed è anche un musicista compositore. Nasce così l’idea di scrivere un libro illustrato dove la tecnologia rende possibile l’ascolto dei brani che l’autore ha composto appositamente per questa opera. All’interno del volume, infatti, è presente un QR code che permette il download dell’app per smartphone dove è possibile ascoltare le composizioni mentre si sfogliano le pagine. Ci si immerge così in un’esperienza intensa che lascia di stucco tutti: grandi e piccini!

I disegni sono a cura di Susan Batori, celebre illustratrice ungherese. Il libro è adatto dai 5 anni in su. Passate in libreria a sfogliarlo e a provare l’app, ne vale veramente la pena!