Quaderni Monocromo

Quaderni di tutti i colori, per tutti i gusti

Che sia a quadretti (quadretti grandi e piccoli si intende) o a righe, grande o piccolo, rilegato o a spirale (con gli anelli), il quaderno resta ancora oggi, come un tempo, l’oggetto principale da mettere sul banco di scuola o su cui prendere i propri appunti scritti, a penna o a matita, a casa o in ufficio. Un must che non può mancare in ogni cartoleria che si rispetti.

Pigna produce da anni la linea MONOCROMO: si tratta di quaderni eleganti e colorati che, come si intuisce dal nome, hanno una caratteristica principale: avere la copertina di un colore unico e omogeneo. E i colori sono davvero tantissimi: pastello o decisi, chiari o scuri.

Da Le Petre puoi trovare inoltre i fantastici MONOCROMO black che hanno in copertina i musetti di un gattino e di un canetto, semplicemente bellissimi, tenerissimi e davvero eleganti.

Monocromo è disponibili in formato piccolo (A5) e grande (A4), a righe e a quadretti

Dove comprare i quaderni Monocromo a Roma

Roma è una città dove sono presenti molte cartolerie e anche la zona di Monteverde / Portuense è abbastanza fornita. Siamo però convinte che la nostra cartoleria meriti la vostra visita perché da noi potrete trovare davvero non solo tutti i prodotti di cui avete bisogno, ma anche tutti i consigli e i suggerimenti necessari per scegliere il prodotto migliore per le vostre esigenze.

E allora cosa aspettate? Passate da noi e scoprire tutta la linea MONOCROMO by PIGNA presente tra i nostri scaffali.

Quaderni Monocromo

I quaderni Monocromo

  • Quaderni a righe
  • Quaderni a quadretti
  • Quaderni linea black con gatto e cane
  • Quaderni grandi – formato A4
  • Quaderni piccoli – formato A5
  • Tanti colori diversi
  • Quaderni Monocromo copertina rigida