Zaino Stranger Things con astuccio

“Gli amici non mentono”. A scuola con il mondo di Stranger Things.

Stranger Things è la serie di Netflix che ha rivoluzionato il mondo delle serie costruendo una saga spettacolare tutta centrata sui misteriosi eventi che avvengono nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra” (Upside Down in lingua originale). La serie è ambientata nei pieni anni ’80 e tutto rappresenta un omaggio a quel periodo permeato dai libri di Stephen King e film come Ritorno al futuro o i Goonies. La capacità di citare la cultura dell’epoca è davvero straordinaria e le avventure che vivono i ragazzi sono elettrizzanti. È davvero facile sentirsi Lucas o Undi (“El” nella versione originale) e sognare di affrontare il Demogorgone, le insidie del Sottosopra o i servizi segreti russi. Se anche tu ci sei cascato e stai a rota con Stranger Things non sentirti solo e fidati: siamo in tanti!

Se la tua passione, però, è davvero inguaribile e sei proprio un fan di ferro che rivede le puntate mille volte devi sapere che c’è una grande notizia: da oggi è possibile portare i tuoi amici di Stranger Things a scuola con te. Sì, hai capito bene: tra i banchi di scuola con Mike, Lucas, Dustin, Undi e Will. Esiste infatti un kit completo di accessori per la scuola tutto dedicato al mondo ambientato a Hawkins e la notizia è che si tratta di oggetti favolosi, fatti davvero bene. Su tutto spicca lo zaino di Stranger Things. Si tratta di un oggetto davvero bello. Ti spiego come è fatto. Lo zaino può essere rigirato, ha due versi. Proprio come il sottosopra hai pensato? Sì, esatto. Capito? Sul lato “normale” c’è una trama con la toppa della Hawkins High School e la scritta “Stranger Things”. Se lo rigiri lo zaino diventa tutto nero e compaiono i nomi degli eroi che combattono contro i mostri del Sottosopra. Una vera bomba. Nessuno avrà un oggetto così fico, non c’è dubbio. Dai un’occhiata alle foto: parlano da sole. Molto bello è l’astuccio per la scuola di Stranger Things che fa coppia con lo zaino e riporta la toppa della Hawkins.
Se non hai intenzione di perdere il tuo appuntamento con Stranger Things allo scoccare della campanella passa in negozio!

Dove comprare uno zaino di Stranger Things a Roma?

Roma è una città dove sono presenti molte cartolerie e anche la zona di Monteverde / Portuense è abbastanza fornita. Siamo però convinte che la nostra cartoleria meriti la vostra visita perché da noi potrete trovare davvero non solo tutti i prodotti di cui avete bisogno, ma anche tutti i consigli e i suggerimenti necessari per scegliere l’acquisto migliore per le vostre esigenze. 

E allora cosa aspettate? Passate da noi e scoprire gli zaini di Stranger Thins e il suo astuccio nella nostra cartoleria!

Zaino Stranger Things con astuccio