Astucci e portafogli Eastpak

Pronti per un grande rientro a scuola? Avete preso tutto? Tra le tante cose da mettere nello zaino c’è un oggetto che non può proprio mancare: l’astuccio. Ci metti le penne, le matite, le gomme, il temperino. Tutta roba che altrimenti chissà dove finisce. Come? Hai già quello vecchio? Non sai quale astuccio per la scuola prendere? Lascia perdere e coccolati un po’: abbiamo la soluzione per te. Da sempre chi ne capisce di stile ha in mente un solo borsellino / portacolori / portapenne: gli astucci Eastpak. Sì hai capito bene, è quello bello, quello super minimale, solido, con un carattere senza paragoni. Se poi dell’Eastpak hai anche lo zaino stai davvero a posto, li metti insieme e non devi più preoccuparti di come apparirà il tuo banco al rientro in classe. Ma non finisce qui: devi sapere che da Le Petre abbiamo anche portafogli e portamonete dell’Eastpak. Sono davvero ben fatti, dai un’occhiata alle foto qui sotto.

Dove trovare un astuccio Eastpak a roma?

Roma è una città dove sono presenti molte cartolerie e anche la zona di Monteverde / Portuense è abbastanza fornita. Siamo però convinte che la nostra cartoleria meriti la vostra visita perché da noi potrete trovare davvero non solo tutti i prodotti di cui avete bisogno, ma anche tutti i consigli e i suggerimenti necessari per scegliere l’acquisto migliore per le vostre esigenze.

E allora cosa aspettate? Passate da noi e scoprire astucci e portafogli Eastpak nel nostro negozio. Scoprite i prezzi e le offerte per questi prodotti che, molto spesso, decidiamo di mettere nei nostri saldi stagionali. Ti aspettiamo

Astucci e portafogli Eastpak